Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

E’  possibile procedere al pagamento della merce acquistata con 2 modalità diverse: con bonifico bancario anticipato e attraverso PayPal.

1. Pagamento tramite BONIFICO BANCARIO anticipato
Nel caso di *pagamento tramite bonifico bancario anticipato*, il tuo ordine non potrà essere evaso finché non avremo verificato l’avvenuto pagamento. Scegliendo questa opzione riceverete una mail con il nostro numero di IBAN IT39X0200864360000106959508 UNICREDIT TRICESIMO  presso il quale effettuare il vostro bonifico. Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le nostre coordinate bancarie specificando il numero dell’ordine nella causale del bonifico. Dopo aver effettuato il bonifico, invia il numero di CRO (in caso di bonifico presso banca reale) o la ricevuta generata dal sistema (in caso di bonifico online) via mail oppure al numero di fax

2. pagamento con PAYPAL
Nel caso di *pagamento tramite Paypal *il tuo ordine non potrà essere evaso finché non avremo verificato l’avvenuto pagamento (che di solito è immediato all’atto della ricarica) . Dopo aver effettuato la ricarica , invia la ricevuta dell’operazione   via e-mail specificando il numero dell’ordine nell’oggetto della mail.